Novità

Dal mondo
Rabotti

Benvenuti nella sezione News di Rabotti Srl.
Qui troverete aggiornamenti su innovazioni, eventi, collaborazioni e sviluppi aziendali. Condividiamo con voi le novità dal mondo dell’automotive e dell’ingegneria, i progetti in corso e i traguardi raggiunti. Restate informati sulle nostre attività e scoprite come Rabotti continua a evolversi con passione e competenza.

14-18 ottobre 2025Equip Auto Parigi 2025

Dal 14 al 18 ottobre 2025, Rabotti Srl parteciperà alla 50esima edizione di Equip Auto Paris per presentare le proprie soluzioni di diagnosi e test dei sistemi di iniezione diesel.

Da oltre un secolo, Rabotti rappresenta l’eccellenza italiana nei banchi prova per l’iniezione diesel: una tradizione fondata su competenza, affidabilità e continua innovazione.

Saremo a Parigi per condividere il nostro know-how, presentare le ultime tecnologie sviluppate e rafforzare il dialogo con i professionisti e i partner del settore.

Equip Auto Paris oggi rappresenta l’evento di riferimento internazionale nell’area EMEA per il settore dell’aftermarket e dei servizi legati alla mobilità connessa, riunendo tutti gli attori della filiera, inclusi i nuovi protagonisti del mercato.

21 maggio 202530ª Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell'Aftermarket dell'Automobilismo
fiera 30esima

Oggi, 21 maggio 2025, Rabotti inaugura ufficialmente il proprio stand ad Autopromotec, la 30ª edizione della biennale internazionale dedicata alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico, in programma a BolognaFiere fino al 24 maggio.

Lo stand Rabotti è pronto ad accogliere visitatori e professionisti del settore per presentare le ultime innovazioni nel campo della diagnostica e delle attrezzature per officine. Un’occasione unica per scoprire le soluzioni tecnologiche avanzate che Rabotti ha sviluppato per ottimizzare le performance e l’efficienza delle officine moderne.

Autopromotec rappresenta un punto di riferimento per l’intera filiera dell’aftermarket automobilistico, con oltre 1.500 espositori provenienti da tutto il mondo e un’area espositiva di 165.000 metri quadrati

Vi aspettiamo a BolognaFiere dal 21 al 24 maggio per condividere idee, esperienze e visioni sul futuro della mobilità e della manutenzione automotive!

Contattaci

per ogni necessità